SPEDIZIONE GRATUITA IN ITALIA

SU TUTTI I PRODOTTI IN PRONTA CONSEGNA.

NUOVI PRODOTTI

WHISKY

Il Whisky è il più nobile dei distillati di cereali, che gli intenditori amano sorseggiare liscio ad eccezione di alcuni che preferiscono aggiungere qualche goccia di acqua pura.

RUM

Il rum è l'acquavite che si ottiene dalla distillazione della canna da zucchero. Ne abbiamo di due tipi: il migliore, quello più pregiato, il rum agricolo, che viene prodotto partendo dalla distillazione di tutto il succo della canna da zucchero e il rum tradizionale, distillato a partire dalla melassa.

No products were found matching your selection.

Tanqueray – Malacca

Tanqueray in edizione limitata, di non facile reperibilità in Italia se non attraverso altri mercati d’importazione; la versione Malacca è più piccante, con meno enfasi del ginepro rispetto allo stile classico. Si percepiscono aromi di lime, lavanda, rosa, gelsomino, il tutto molto equilibrato, si avverte una particolare profondità di spezie, granelli di pepe, ma anche chiodi di garofano e rosa. Buona la persistenza al palato, con una moderata dolcezza iniziale che lascia poi spazio alle note più secche.

Gin

Tanqueray – Imported

Ottimo per un gin tonic equilibrato e una base per i cocktail Equilibrio ottimo di erbe per offrire una base classica per i cocktail I sapori particolari si gustano al meglio con acqua tonica, tanto ghiaccio e uno spicchio di lime Un equilibrio ottimo di quattro erbe, ginepro, coriandolo, angelica e liquirizia

Gin

Tangueray – Flor

Variante alle arance di Siviglia dell'iconico London Dry Gin Tanqueray, ispirato da uno dei viaggi del fondatore Charles Tanqueray nella capitale andalusa baciata dal Sole.

Gin

GIN

Il gin è una bevanda alcolica di origine olandese ottenuta dalla distillazione di un fermentato a base di grano e segale, all'interno del quale viene posta a macerazione una miscela di erbe e spezie, chiamate botanicals.

VODKA

La vodka è un'acquavite ottenuta dalla distillazione di fermentati a base di grano, orzo, segale o fecola di patate, prodotta e consumata soprattutto in Russia e in Polonia, che vantano la produzione più significativa.

Iceberg Vodka Melone

Dal colore arancio chiaro, con delle sfumature rosso giallognole, la vodka Iceberg al melone si presenta all’occhio molto allegra e complessa. Appena il primo sorso arriva al nostro palato abbiamo un sentore dolce e con toni di miele che ricordano il frutto appena tagliato. La freschezza si realizza fin da subito e l’aroma si ripete in maniera molto irrompente nei prossimi sorsi

Register

I tuoi dati personali verranno utilizzati per supportare la tua esperienza su questo sito web, per gestire l'accesso al tuo account e per altri scopi descritti nella nostra privacy policy.