NUOVI PRODOTTI

SPEDIZIONE RAPIDA E
GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI A 100€

SU TUTTI I PRODOTTI IN PRONTA CONSEGNA.

WHISKY

Il Whisky è il più nobile dei distillati di cereali, che gli intenditori amano sorseggiare liscio ad eccezione di alcuni che preferiscono aggiungere qualche goccia di acqua pura.

RUM

Il rum è l'acquavite che si ottiene dalla distillazione della canna da zucchero. Ne abbiamo di due tipi: il migliore, quello più pregiato, il rum agricolo, che viene prodotto partendo dalla distillazione di tutto il succo della canna da zucchero e il rum tradizionale, distillato a partire dalla melassa.

Bacardi Carta Blanca

Rum bianco dai profumi ricchi e complessi. Si susseguono aromi di vaniglia, noce moscata e spezie. Il gusto è equilibrato e morbido, con sentori legnosi e delicate note di frutta secca vanigliata.

Rum

Tanqueray Blackcurrant Royale

Realizzato con ribes nero francese, sottili note di vaniglia e sapore ispirato all’orchidea nera, Tanqueray Blackcurrant Royale si ispira all’eredità francese e ai viaggi di Charles Tanqueray negli anni 1840: una miscela dell’audacia di Charles Tanqueray e del mistero e della decadenza della Francia di quell’epoca .

Gin

Tanqueray – Rangpur

Il Gin Rangpur di Tanqueray deve il suo nome ad un tipo di lime che prende parte in maniera caratterizzante alla composizione di questo gin, insieme ad altre botaniche quali foglia d'alloro, zenzero e ginepro.

Gin

GIN

Il gin è una bevanda alcolica di origine olandese ottenuta dalla distillazione di un fermentato a base di grano e segale, all'interno del quale viene posta a macerazione una miscela di erbe e spezie, chiamate botanicals.

VODKA

La vodka è un'acquavite ottenuta dalla distillazione di fermentati a base di grano, orzo, segale o fecola di patate, prodotta e consumata soprattutto in Russia e in Polonia, che vantano la produzione più significativa.

Iceberg Vodka Menta

La menta si sposa tantissimo con la vodka Iceberg, la sua formulazione ha una forte tonalità di verde, con sfumature nere e grigie. La freschezza che lascia al palato è la forma migliore per descrivere la degustazione. Il gusto è armonico con le foglie di menta; si trova un equilibrio tra dolce e amaro, quindi dolce al primo sorso per poi passare ad un retrogusto leggermente amaro

Register

I tuoi dati personali verranno utilizzati per supportare la tua esperienza su questo sito web, per gestire l'accesso al tuo account e per altri scopi descritti nella nostra privacy policy.